Best Dressed Of The Week

Il Best Dressed of The Week si apre con una settimana piena di haute couture. La settimana dell’alta moda parigina potrà essersi conclusa e se sulle passerelle hanno sfilato abiti da sogno, non da meno sono stati i protagonisti del front row.

A cominciare da Dior, dove una parata di celebs era dispiegata: dalla designer e influencer Chiara Ferragni al premio Oscar Marion Cotillard,  dalla socialite Olivia Palermo alla principessa Maria Olympia di Grecia, fino alla super top Natalia Vodianova. Tutte in Dior dalla testa ai piedi, of course.

Da Chanel, la giovane Willow Smith cattura i flash, insieme a Vanessa Paradis e Jessica Chastain. Al glamour, ci ha pensato Karl LAgerfeld.

Al di là della Manica, Wimbledon e il Serpentine Summer Party sono stati due degli eventi più glam della settimana. Sui prati verdi del tempio del tennis, Serena Williams ha vinto il 22esimo titolo del Grande Slam, entrando ancora di più nella storia, ma sugli spalti da David Beckham ad Anna Wintour, passando per Beyonce e consorte, è stata un susseguirsi di celebs, e poco importa per chi facessero il tifo.

Ma per saperne di più sui migliori red carpets, sulla premiere di Tarzan e quali stilisti sono più in voga, scoprite la Gallery.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Vogue UK

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/best-dressed-of-the-week-18/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *