Best Dressed Of The Week

Neanche la Brexit riesce a fermare l’intensa attività dell’industria della moda britannica.

Questa settimana nel Best Dressed Of Thew Week, occhi puntati su Londra: la capitale britannica è al centro di numerosi eventi. Primi tra tutti l’apertura di due store, rispettivamente di Rimowa e il monomarca di Sabine Getty, mentre sul fronte premiere, serata scintillante per la presentazione di Absolutely Fashion The Movie, con Stella McCartney, Kate Moss e Jourdan Dunn ha dominare il red carpet.

Ma è il torneo di Wimbledon a dominare la scena. Il tempio del tennis mondiale accoglie per la seconda settimana il torneo del Grande Slam, e mentre i fuori classe si danno battaglia nei loro completi bianchi sui campi verdi, la sfida sugli spalti la vince fino ad ora Kim Murray, moglie del numero due del mondo Andy Murray. Tutti look azzeccati e appropriati al luogo, ma il vero must da copiare immediatamente è la bianca Aspinal of London al suo braccio, vero passepartout di stagione.

Ma per scoprire chi ha indossato cosa, come alla premier di The Legend of Tarzan per esempio, o alla sfilata Fun Fair di Dior Homme,  e molto altro sugli eventi della settimana, sfogliate la Gallery.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Vogue UK

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/best-dressed-of-the-week-17/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *