Beauty Summer 2016 – addio cellulite!

L’estate si avvicina ed è tempo di mettersi in forma ( ne parliamo domani su theauburngirl.com). E mentre c’è chi ricorre a sport, diete e tisane, c’è una cosa che accomuna tutte le donne, anche quelle che non temono la prova costume: la cellulite.

Quella orribile buccia d’arancia colpisce tutte, dalle super top a chi non ha mai visto una passerella neanche su un giornale; alcuni dati ufficiale confermano che ben otto donne su dieci ne soffre. Bisogna ricordare che prima di essere qualcosa di altamente antiestetico, la cellulite è “una malattia”, un aumento eccessivo del tessuto adiposo che deforma alcune parti del corpo.

La cellulite può essere causata da moltissimi fattori: errati stili di vita, mancanza di una qualsiasi attività fisica, diete sbagliate e squilibri ormonali. E’ possibile eliminarla, tramite un’alimentazione corretta e l’attività fisica ma anche grazie all’aiuto di prodotti cosmetici, come creme, fanghi, scrub e oli, che hanno proprietà rassodanti e migliorano la circolazione, favorendo così un processo di rinnovazione cellulare.

Molti cosmetici per combattere la cellulite vanno applicati dopo ogni doccia, massaggiando la parte interessata, per stimolare la circolazione e favorire l’assorbimento del prodotto. Per ottenere risultati ottimali, è necessario usarli con regolarità.

E’ tempo di dire addio alla cellulite, donne!

Credits Immagini: Pinterest, Glamour IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/beauty-summer-2016-addio-cellulite/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *