Beauty routine – ci pensa Bionike

  • acqua detergente riequilibrante acteen bionike

 

Detergere ed idratare. Questi sono i due passaggi chiave di una corretta e sana beauty routine, perchè la pelle, soprattutto quelle sensibili, necessitano di cure ed attenzioni particolari. Pulizia delicata e idratazione profonda sono i due step iniziali e la scelta dei prodotti giusti è fondamentale. BioNike punta sulla linea TRIDERM: il sapone di Marsiglia, che deterge con equilibrio e delicatezza anche le pelli più sensibili, e il dermolatte detergente, che deterge delicatamente grazie alla sua emulsione fluida, rispettando l’equilibrio cutaneo. Non necessita di risciacquo e lascia sulla pelle un confortevole film protettivo che allevia eventuali sensazioni di disagio.

Dopo la pulizia, il passo successivo è l’esfoliazione. Basta passare Defence Scrub Micro esfoliante, scrub dalla texture ricca e cremosa, a elevato contenuto lipidico. Il trattamento prevede un uso costante ( 1 o 2 volte alla settimana su viso e collo) e facilita il distacco delle cellule superficiali e migliora il turnover cellulare, donando al viso un aspetto fresco e luminoso.

Per le pelli sensibili, Bionike ha creato DEFENCE MOUSSE DETERGENTE, detergente senza conservanti, senza glutine e senza profumo. Grazie ad uno speciale sistema di erogazione, la soluzione cristallina si trasforma in una spuma soffice che rimuove le impurità rispettando l’equilibrio cutaneo, e neutralizza l’azione disseccante del calcare presente nell’acqua, lasciando la pelle fresca e morbida. Per le pelli ipersensibili o intelleranti, arriva DEFENCE TOLERANCE ACQUA DETERGENTE ESSENZIALE, ideale per detergere e truccare la pelle del viso particolarmente delicata o sensibilizzata grazie alla sua
formulazione basata sul criterio di essenzialità, previene arrossamenti e screpolature.

Una pulizia accurata è fondamentale per mantenere la pelle giovane e fresca. Scoprite nella Gallery tutti i detergenti per una pelle sana e luminosa.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/beauty-routine-bionike/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com