Beauty Care: Chrissie, crema idratante per tutti i tipi di pelle

Ai trattamenti di bellezza non c’è mai fine e noi donne lo sappiamo. Le creme sono diventate parte essenziale di noi e del nostro vivere!

Chrissie, è una crema latte detergente dalla formula unica ed innovativa. Mantiene inalterata tutta la freschezza della pelle rigenerandola e purificandola profondamente. Un cosmetico multi attivo che racchiude un concentrato di Amino-Peptidi impreziosito da delicatissimi Alfa Idrossi Acidi che riequilibrano il turn over cellulare della pelle. Olio di Limnanthes Alba rende la cute morbida ed elastica promuovendo un intenso effetto dermoplastico ed antinfiammatorio.

Si consiglia di massaggiare su viso asciutto e si rimuove delicatamente con una velina o risciacquando.

Chrissie ha realizzato un TONICO MINERALIZZANTE ANTI OSSIDANTE per tutti i tipi di Pelle: Innovativo complesso biotecnologico totalmente privo di alcool specificatamente formulato per predisporre la pelle a riceve gli attivi funzionali dei trattamenti CHRISSIE.

Ricchissimo di preziosi ingredienti previene l’invecchiamento cutaneo. Contiene GSP-T3 un prezioso principio attivo composito che ha il vantaggio di unire l’attività di antiossidanti idrosolubili (procianidine ricche in polifenoli ad ampio spettro di attività vaso protettore) con antiossidanti liposolubili (Vit E). Ristabilisce il valore eudermico del pH cutaneo, lascia la pelle morbida vellutata e luminosa. Attività decongestionante e calmante indicato per tutti i tipi di pelle.

Si consiglia di applicarlo mattina e sera dopo la crema latte detergente, passando sul viso una compressa di cotone imbevuta di prodotto.

Con l’arrivo dell’Estate e della stagione calda Chrissie ha ideato una linea di prodotti solari “Cocoa” a tripla protezione. Veri e propri trattamenti di bellezza dalle straordinarie molecole antiossidanti, i solari CoCoa, trasferiscono preziose informazioni Antiage nel cuore delle cellule. Aumentano idratazione, elasticità e compattezza della pelle, riducono efficacemente il rischio di allergie e prevengono le macchie cutanee.

Scrub Rimodellante, come farne a meno, un tocco rigenerativo per la nostra pelle. Alta tecnologia enzimatica per questo prezioso scrub dalla crema vellutata e dalla performance superiore “la chiave” per una pelle levigata morbida e luminosa. Indispensabile trattamento di base per preservare e mantenere la bellezza della pelle ad ogni età. Consigli d’uso: massaggiare con movimenti circolari fino a rimuovere delicatamente ogni traccia di cellule morte sulle cute. Risciacquare.

Per chi ha problemi di Acne Chrissie ha realizzato la Crema Purificante Riparatore Cellulare: Particolarmente adatto alla pelle acneica, grassa o con impurità.  Esercita attività “scavenger“ nei confronti dei radicali liberi, rivitalizzando il metabolismo cellulare.

La plasticità della sua texture ne favorisce un rapido assorbimento lasciando la pelle morbida vitale e perfettamente opacizzata. Per viso, collo e décolleté la maison ha creato uno Straordinario siero  dall’immediato effetto idratante, nutriente ed elasticizzante. Vitamine e Molecole Proteiche formano un film moisturizzante in grado di mantenere la cute idratata e protetta a lungo. Dona al volto un aspetto radioso.

Per la bellezza delle nostre labbra Chrissie vuole dare alle donne un tocco unico grazie a Biofiller Labbra Plumping 3D Antiage. Elevatissima qualità d’ingegneria nanobiotecnologica per questo straordinario lifting volume assoluto 3D dai risultati immediati e sorprendenti.

La sua potente e rivoluzionaria formulazione idratante, nutriente e protettiva lo rende un partner indispensabile per labbra sensibili e come base per il rossetto. Poche gocce sulle labbra picchiettando leggermente.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *