Beauty Bio – Forte Organics

Per chi conosce e ama la Sicilia per il sole, i profumi agrumati, scorci naturali bellissimi che uniscono mare e montagna in un solo colpo d’occhio, non potrà non fare piacere l’ultima meraviglia in arrivo da questa terra, la linea di cosmetici Forte Organics.

Questa nuova linea di prodotti, creata dalle sorelle Lydia ed Irene Forte, è interamente bio e realizzata in Italia ( disponibile in tutti i Rocco Forte Spas, Rocco Forte Hotel) ed un è un mix prodotti naturali e principi attivi che aiutano la pelle ad avere elasticità, idratazione e freschezza.

I cosmetici della Forte Organic contengono ingredienti biologici come l’olio extravergine d’oliva e di noci, ma anche piante, frutti, e fiori tipici della Sicilia. Per favorire un effetto antiossidante, le creme sono a base di acqua oligominerale del Parco Naturale delle Madonie, ricca di minerali come il magnesio.

Inoltre, questa nuova linea, proprio per la sua qualità così bio, è adatta a tutte quelle persone che soffrono di allergie o dermatiti in quanto tutti i prodotti sono privi elementi come parabeni, coloranti, paraffine, allergeni, fragranze abrasive e SLES.

La linea, realizzata con un packing minimale ed elegante, pensa a tutto quello che serve ad una perfetta beauty routine quotidiana, diversa in base alle esigenze, all’incarnato e alla caratteristiche della pelle:

Amond Cleansing Milk: Un latte detergente delicato, adatto a nutrire e idratare la pelle eliminando al contempo le impurità.

Citrus Toner: Un toner purificante per illuminare l’incarnato, arricchito con estratti di agrumi.

Opuntia Day Cream: Una crema arricchita con Opuntia, olio di nocciola e di oliva per attenuare i segni del tempo. La pelle appare più tonica e luminosa, rilasciando una piacevole sensazione di idratazione.

Hibiscus Night Cream: Una ricca crema nutriente da notte formulata con acido ialuronico, ibisco, olio di nocciola e piselli. Al risveglio, la pelle si sente più tonica ed elastica.

Hibiscus Serum: Un siero per contribuire a ridurre i segni dell’invecchiamento. Aiuta a dare un effetto lifting e a tonificare la pelle.

Almond Eye & Lip Cream: Una crema anti-age per gli occhi e le labbra con olio di mandorle, vitamina A e acido ialuronico. Aiuta a ridurre le occhiaie e le piccole rughe, e rinfresca le labbra.

Almond & Hazelnut Face Scrub: La nocciola e i granuli di mandorle aiutano levigare la pelle, mentre la miscela di olio di nocciola, mandorle, jojoba e burro di karitè le dà nutrimento.

Pomegranate Face Mask: Una maschera rinfrescante per una pelle più luminosa, tonica e liscia.

Per provare questa fantastica linea, basta recarsi in una delle Spa degli Hotel Rocco Forte, o scrivere una mail a forteorganics@roccofortehotels.com . Provare per credere.

 

Credits Immagini: Rocco Forte Official Website

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/beauty-bio-forte-organics/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *