BATMAN VS SUPERMAN: BEN AFFLECK VS HERNY CAVILL

Batman v Superman – Dawn of Justice, il crossover firmato Zack Snyder arriva nelle sala cinematografiche questo 23 marzo. L’impavido giustiziere della notte di Gotham City affronterà i superpoteri dell’eroe di Metropolis, in un epico scontro. Ben Affleck, nei panni dell’uomo pipistrello, e Henry Cavill, in quelli di Superman, sono pronti a sfidarsi a duello.

Tanto l’impegno di entrambi per render al meglio il loro ruolo: dalla fisicità dei loro eroi alla preparazione fisica estenuante, fino al rapporto che loro stessi hanno in relazione a questi due personaggi ben noti nel mondo dei supereroi. Questa primavera, quindi, i fan si troveranno davanti a un bivio: chi scegliere tra Batman o Superman? Meglio il tenebroso Ben Affleck o l’affascintante Herny Cavill? Ardua scelta tra due attori con stili completamente diversi.

Dal look trasandato e un po’ grunge di Ben Affleck, che lo vede senza alcun problema indossare berrettino in lana, un completo composto di giacca, camicia e pantaloni e barba di qualche giorno, si passa all’eleganza innata di Henry Cavill, 1.85 m di fascino british, lineamenti fini e un gran portamento, chi vincerà?

In attesa di vederli sul grande schermo, date una sbirciatina alla nostra gallery.

Credits Immagini: Style IT, badtaste.com, Melty

Credits Video: Warner Bros. Italia Official Youtube Channel

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/batman-v-superman-ben-affleck-vs-herny-cavill/

Autore dell'articolo: Stefania Andolfo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *