Baselworld 2018, le novità di TAG Heuer

 

Si è da poco concluso il Baselworld 2018 e sono state molte le novità presentate. Come da TAG Heuer. Il noto brand d’alta orologeria ha presentato TAG Heuer Formula 1 Lady e la collaborazione con Bamford Watch Department.

Il TAG Heuer Formula 1 Lady presenta una nuova forma, nuovi materiali, nuovi quadranti, nuovi cinturini,  la cassa in acciaio lucido e satinato o rivestito PVD nero, dall’elegante diametro di 32 o 35 mm, riprende la forma tonneau tipica del modello da uomo del TAG Heuer Formula 1, mentre la lunetta riprende le caratteristiche tacche della collezione. Novità arrivano per il cinturino intercambiabile (in pelle marrone, blu, bianca, rossa o nera o bracciale in metallo), per passare dallo sportivo al classico con un clic.  Novità anche per il sistema a due piastre sul quadrante per favorire contrasto e leggibilità e giocare con i colori: quadrante blu con motivo soleil o argentato, look full black, decisamente rock, o con diamanti incastonati per un tocco glamour. 

La collaborazione con Bamford Watch Department ha dato vita ad una nuovissima interpretazione di Monaco, classico ora contemporaneo di TAG Heuer. Questa nuova versione presenta una cassa quadrata in carbonio da 39 mm e la corona a sinistra. I contatori del cronografo hanno tocchi luminosi sugli
indici, così come il datario, di uno splendido Aqua Blue, sfumatura di blu preferita di Bamford Watch Department. A completare Monaco ci pensa un eccezionale cinturino in alligatore nero, che conferisce al tutto un look moderno.

Orologi dal design audace, reinterpretazioni di modelli classici che assumono una veste nuova, esclusiva e unica. Per queste tre caratteristiche passa l’evoluzione di un brand.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/baselworld-2018-tag-heuer/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com