Autumn in Boston – arrivano le nuove tratte di KLM

 

Il rientro dalle vacanze fa venire voglia di ripartire il prima possibile. Quanti di voi si sono ritrovati a fantasticare sul prossimo viaggio? KLM viene soccorso di noi animi viaggiatori, e presenta la nuova lista di orari per il 2019, e tra le mete più ambite spicca il nome di Boston. Infatti, dal 31 Marzo 2019, la campagnia olandese inaugurerà il volo diretto per Boston in partenza da Amsterdam. Tre volte alla settimana (mercoledì, venerdì e domenica) e dal 1° Luglio anche da lunedi si potrà volare a Boston.

Jerome Salemi, Direttore Generale Air France-KLMEast Mediterranean, racconta con entusiasmo questa novità per il prossimo anno:”Con l`aggiunta di questa nuova tratta ampliamo ulteriormente il network che siamo in grado di offrire a tutti i passeggeri in partenza dai 12 aeroporti italiani serviti da KLM e sparsi da Nord a Sud della Penisola. Grazie anche alla collaborazione con Delta Air Lines, Boston è la 17esima destinazione nord-atlantica servita direttamente dalla compagnia“.

Fra posti in World Business Class, Economy Comfort Class ed Economy Class, volare sarà un’esperienza entusiasmante per tutti. A quando le prossime ferie?

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/autumn-in-boston-arrivano-le-nuove-tratte-di-klm/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com