Artistar Jewels apre la Quinta Edizione per i gioiellieri del domani

Sono aperte le selezione per la nuova edizione di Artistar Jewels. La quinta edizione dell’evento che mette al centro i protagonisti del gioiello contemporaneo si terrà a febbraio 2018 durante la Milano Fashion Week. È riconfermata la suggestiva cornice dello storico Palazzo dei Giureconsulti, nel cuore di Milano, quale teatro dell’esposizione e il giorno di apertura sarà esclusivamente dedicato a stampa e buyer.
Saranno oltre 300 le creazioni one-of-the-kind selezionate per l’alto valore artistico, per la sperimentazione tecnica e il carattere innovativo, per il messaggio emozionale che intendono veicolare e, infine, per la ricerca stilistica. Artistar Jewels è un progetto internazionale con lo scopo di dimostrare il pluralismo del gioiello contemporaneo di ricerca nella sua infinita varietà, capace di esprimere un patrimonio incredibile di bellezza. L’iniziativa prevede numerosi aspetti: la realizzazione della grande mostra durante la Fashion Week di Milano, la comunicazione sulle riviste di settore, una pubblicazione prestigiosa, la realizzazione di uno shooting fotografico dedicato con possibilità di vendita sull’e-shop, premiazioni e riconoscimenti per i più meritevoli, fino alla distribuzione in concept store e gallerie internazionali.
Le finalità sono quelle di stimolare il dialogo e il confronto tra gli artisti e gli esperti del settore, valorizzare la cultura contemporary del gioiello, offrire una grande visibilità e creare reali occasioni di business.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office
Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/artistar-jewels-apre-la-quinta-edizione-per-i-gioiellieri-del-domani/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator