E’ in arrivo la nuova VEUVE CLICQUOT RICH Collection: express your taste!

Famosa per la sua audacia e lo spirito di innovazione, la Maison Veuve Clicquot ha introdotto un modo completamente nuovo di degustare lo Champagne, ispirandosi all’arte della “mixologia” per creare Veuve Clicquot RICH e Veuve Clicquot RICH ROSÉ.

Infondendo in Veuve Clicquot RICH e Veuve Clicquot RICH ROSÉ i vivaci aromi degli ingredienti appena acquistati, Veuve Clicquot ha inventato una nuova esperienza di consumo dello Champagne.

Crea il tuo cocktail RICH in tre semplici passi:

1) metti 5 cubetti di ghiaccio in un calice ampio

2) scegli un ingrediente che preferisci (frutta o verdura)

3) aggiungi Veuve Clicquot RICH o Veuve Clicquot RICH ROSÉ freddo

Dalle montagne agli oceani, da un rooftop di un grande albergo ai canyon, d’inverno o d’estate, Veuve Clicquot RICH COLLECTION è il cocktail perfetto per ogni luogo e ogni momento. Enfatizzando il savoir-faire della Maison nell’assemblaggio dei vini, lo Chef de Caves di Veuve Clicquot, Dominique Demarville, spiega: “Lo zucchero nello Champagne equivale alle spezie in una ricetta: se usato correttamente fa emergere aromi specifici e gioca con i sapori”.

Veuve Clicquot RICH COLLECTION è stata appositamente creata per abbinarsi a una serie di ingredienti scelti, capaci di fare emergere il mixologist anzi il “Clicquologist” in chiunque. Veuve Clicquot ha collaborato con esperti di mixologia per selezionare gli ingredienti ideali che esaltano in modo naturale gli aromi dei vini, aggiungendo un tocco unico.

Esprimi il tuo gusto personale, scegliendo un aroma per ogni tuo umore o occasione e personalizza la tua esperienza di degustazione. Veuve Clicquot RICH COLLECTION è il nuovo modo giocoso perfetto per sentirsi “So Clicquot”!

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/arriva-veuve-clicquot-rich-collection-express-your-taste/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan