Arriva la collezione SS 2017 firmata Aeronautica Militare

Per la SS2017 Aeronautica Militare propone una collezione donna dall’identità forte e decisa, un total look contemporaneo e dinamico dal carattere easy chic che si ispira al mondo del volo e fonde l’anima sportswear di questo brand con in valori che esso rappresenta.

La collezione SS2017 si compone di due linee: Pilot e Sport. La linea Pilot è ideale per la vita di tutti i giorni, ed è perfetta anche per i viaggi e le vacanze. Una collezione che è uno stile di vita: bomber, gilet in piuma, morbidissime giacche in pelle, blazer, camicie, pantaloni, gonne a portafoglio, maglie e T-shirt: tutti capi dalle linee pulite ed essenziali e dal gusto sportivo che possono essere mixati tra loro per creare il proprio stile. La linea Sport è invece l’espressione più vera dell’anima sportiva del brand, esplora la quotidianità ed è la scelta ideale per il tempo libero e per il fitness. Elementi sportivi mixati con un raffinato streetstyle.

I colori dominanti di questa collezione SS17 rimangono come da tradizione: il bianco, il blu e il verde, ma vengono ravvivati da pennellate di colori accesi e grintosi come il rosso corallo e viene dato ampio spazio ai colori naturali e neutri dal beige al tortora fino al sabbia.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan