Arriva la collezione A/I 2016-17 firmata Tricot Chic

Tricot Chic si prepara a lanciare la sua prossima collezione AI 2016/17.

Il brand decide d’ispirarsi a cinque tematiche da interpretare con differenti stili di vita e di gusto: intreccio, daily black&beige, lingerie, british, vintage, dandy.

Si passa dall’INTRECCIO delle classiche lavorazioni a treccia reinterpretate con effetti tridimensionali, al DAILY BLACK&BEIGE del grande Nord con i suoi alberi sbiancati dal gelo di muschi e licheni.

Le LINGERIE stupefacenti presenta intarsi di seta plissè e pizzi sui toni del rosa e del nero, riportando la mente al mondo dell’alta moda, mentre il BRITISH VINTAGE ci riconsegna ai mercatini vintage londinesi e infine il DANDY, il mondo maschile reinterpretato in una versione femminile carica di fascino e mistero.

Ad accompagnare la collezione AI 16/17, c’è la capsule collection TCEXENCE.

Un gioco di intrecci e lavorazioni pregiate tra materiali preziosi, inserti in pelliccia dai colori fluo, fili di cachemire tweed dalle tinte forti e di grande impatto visivo. Ambiziose scelte stilistiche che riportano alla Street Art più raffinata.

Tricot Chic è un progetto d’alta gamma, pronto ad aprire le porte ad un nuovo capitolo della sua evoluzione: il riposizionamento del brand con lo sviluppo della rete vendita in Italia e un upgrading di quella internazionale con il focus sui mercati del Nord Europa e di Russia, Giappone e Stati Uniti.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/arriva-la-collezione-ai-2016-17-firmata-tricot-chic/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *