Arriva GLOW, la nuova colorazione di Cotril

Cambiare colore di capelli non è sempre facile, specie per la prima volta. E’ necessario usare un prodotto delicato che non stravolga il proprio colore di base ma lo valorizzi con discrezione. In poche parole, una scelta non semplice. Ma…c’è un ma, perchè una soluzione è possibile.

Dopo un’attenta ricerca, i laborati Cotril hanno creato Glow, linea di colorazione delicata che colora tono su tono, garantendo la massima brillantezza del capello e rispettandone la sua natura.

Realizzata con formule innovative sia in crema sia in gel, le colorazioni Cotril non contengono ammoniaca, non danneggiando così la sensibilità cutanea: la POLVERE DI PERLE apporta un’azione illuminante e nutriente
donando un elegante aspetto glossy, l’OLIO DI TSUBAKI idrata e dona morbidezza ai capelli rendendoli forti e brillanti, la VITAMINA E è nota
per le sue proprietà rinforzanti e antiossidanti, mentre la VITAMINA B6 dona al capello un aspetto sano e protetto a lungo.  GLOW GEL e GLOW CREAM possono essere utilizzate singolarmente, o anche mixate tra loro.

La linea Glow si contraddistingue per la sua gradevole profumazione, e unita ad capelli dai riflessi intensi ed idratati, si candida a prodotto top del 2019. Non resta che scegliere il vostro colore.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
https://www.theauburngirl.com/arriva-glow-la-nuova-colorazione-di-cotril/