ARPA INDUSTRIALE presenta FENIX NTA™, NanoTech Alloy

Durante l’ultima edizione di Interzum a Colonia, Arpa Industriale ha presentato FENIX NTA, NanoTech Alloy: una nuova superficie metallica con tutti i plus di FENIX NTM® , risultato della tecnologia in-house e di tre anni di ricerca e sviluppo.

FENIX NTA coniuga, in modo armonico, estetica e performance tecniche straordinarie: la componente metallica, infatti, gli conferisce un aspetto elegante e moderno, mentre le sue caratteristiche strutturali lo rendono facile da lavorare e da bordare, duraturo e non soggetto a corrosione.
La parte esteriore del materiale è ottenuta con l’applicazione di un coating multistrato e l’ausilio di nanotecnologie; si caratterizza, inoltre, per un trattamento sulla superficie con resine acriliche di nuova generazione, indurite e fissate attraverso il processo di Electron Beam Curing.

FENIX “NanoTech Alloy” si configura come un prodotto rivoluzionario nel campo dei materiali per l’interior: innovativo, morbido al tatto e anti-impronta con proprietà all’avanguardia come la resistenza ai graffi, la bassa riflessione alla luce (ottima per il comfort visivo) e la riparabilità termica dei micrograffi superficiali, oltre che un’elevata resistenza a solventi acidi e ai detergenti di uso domestico. È inoltre perfetto per applicazioni orizzontali e verticali per cucine, bagni, arredamento, healthcare, hospitality, uffici, trasporti e ascensori.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan