ARCHIVIO, la SS18 e i gioielli realizzati con Bloc Studios

 

L’ispirazione per la SS18 del brand Archivio nasce da una donna di rientro nella metropoli dopo un lungo viaggio. I ricordi e le memorie di questa avventura sono tutti nei capi della collezione: asimmetrie, tagli, sovrapposizioni e nuove forme. Il fil rouge è il foulard che assume un ruolo principale giocando con la silhouette e diventando parte della struttura del capo indossato. Il must have della collezione è il pantalone pensato per disegnare una silhouette snella e raffinata oppure in versione maxi con tessuti appariscenti e leggeri.
Per questa stagione Archivio ha collaborato con Bloc Studios per realizzare una collezione di gioielli in marmo. Forme lineari e geometriche, accessori che parlano ad una donna indipendente.
Nella gallery tutte le foto della presentazione di Archivio avvenuta domenica 24 settembre nel rooftop di Martina Gamboni. Buona visione!

p.s.: per scoprire l’intera collezione di Archivio e rimanere sempre aggiornate sulle novità del marchio seguitelo qui: @archivio_official

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/archivio-la-ss18-e-i-gioielli-realizzati-con-bloc-studios/

Autore dell'articolo: Fiammetta Gamboni

Design Editor, Lifestyle Contributor