Aquasource Everplump by Biotherm

Quale che sia la beauty routine di ogni donna, l’idratazione è un passaggio fondamentale che accomuna tutte. Una corretta idratazione infatti rende la pelle sana, elastica e tonica, permettendo un continuo rinnovamento cellulare.

Su questo principio, dall’expertise Biotherm nasce Aquasource Everplump, un nuovo idratante che rimpolpa, leviga e idrata la pelle a fondo. La novità di questo idratante risiede nella sua texture, composta dall’introduzione dell’85% di parte acquosa nella parte oleosa.

Due le componenti fondamentali: Glicerina Blue Hyalurontm. Quest’ultimo è il vero fattore X di Aquasource Everplump: uno zucchero straordinario che provienie dalla acque cristalline della Polinesia Francese che, per le sue caratteristiche, fa si che Blue Hyaluron™ favorisca il processo di sintesi dell’acido ialuronico (l’agente idratante capace di trattenere l’acqua per un peso fino a 1000 volte superiore al proprio) presente naturalmente nella pelle. Il Blue Hyaluron™ ne aumenta i livelli presenti naturalmente nella pelle del 22%2.

Questo mix graduale fa si che le le gocce si fondano e creino una fitta rete di gocce d’acqua, cariche di principi attivi altamente idratanti, perfettamente bilanciate con la parte oleosa. Avvenendo questo processo lentamente, la pelle viene idrata gradualmente e in maniera efficace e uniforme, donando inoltre alla pelle una piacevole sensazione di freschezza. Quattro step che rendono la pelle sana e altamente idratata.

Per la sua conformazione ed essendo di facile assorbimento, Aquasource Everplump by Biotherm rende la pelle pronta per il make up, un’ottima base che non lascia danneggiare la pelle dal make up.

Applicato una volta al giorno, Aquasource Everplump rilascia migliaia di gocce che durano lungo l’arco della giornata, rendendo la pelle visibilmente più morbida e omogenea. Bye bye rughe!

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Credits Video: Biotherm Official Youtube Channel

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/aquasource-everplump-by-biotherm/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *