ANTI WORLD TOUR EXPERIENCE

“Un’esperienza live su theauburngirl.com. Una delle nostre collaboratrici, Lisa, ha partecipato al concerto di Rihanna che si è tenuto il 13 luglio a San Siro, Milano e qui  racconta la sua esperienza all’Anti Tour 2016”.

Giornata tremenda dal punto di vista del tempo. Arrivo a San Siro ( metti l’orario) e inizia il diluvio,  ma fortunatamente chi di noi è nel secondo anello è al coperto,  e abbiamo anche una visione stupenda dell’intero palco e di tutti ii maxi schermi posti attorno. E’ impossibile perdere qualcosa del concerto.

Passano le ore, e tutti gli spalti iniziano a riempirsi di persone: sono tantissimi, venuti da tutti Italia per vedere lei, la badgal, Rihanna.

Ad intrattenere il pubblico e aprire lo show ci pensa Dj Mustard, con due ore di un un mix musicale eclettico che spazia dal rnb’ all’hip hop. La folla di persone che stanno sotto il palco, nonostante la pioggia, inizia a ballare, sono tutti scatenati e questo spirito continua anche con l’arrivo del rapper Big Sean, quasi sconosciuto in Italia.

Si inizia a respirare un’aria diversa: il pre show è finito e il pubblico lo sente: c’è chi inizia a incitare il nome di Rihanna, e gli addetti ai lavori iniziano a preparare il palco esterno dove lei entrerà.

All’improvviso, si spengono le luci: è il segnale. Dall’intero stadio sale un boato dato da tutte le migliaia di persone presenti ,e poi parte la base al piano di “Stay”, e lei entra, illuminata dalle luci. Tutta incappucciata mentre sale le scale del palco esterno e inizia il suo show, Rihanna dà il via alle danze. Non sta ferma, si sposta dal palco esterno tramite una pedana mobile, stando a contatto con tutti coloro che si trovano sottostanti.

Tra le canzoni del nuovo album, ci sono pezzi come “Work”, ma non mancano  hit celebri come “Umbrella” o “We found Love”.

Il momento più emozionante arriva quando inizia a cantare “Diamonds”: dallo scenografia scendono bolle di sapone, tutto lo stadio s’illumina e canta con lei, in una girandola di sensazioni indescrivibili.

Era dal 2011 che Rihanna non tornava per un tour in Italia, ammesso da lei stessa  più volte durante il concerto. Ha ringraziato i fans italiani per essere stati così tanti, nonostante la tempesta che si è placata con il suo arrivo portando bel tempo e un bellissimo ricordo di quest’esperienza.  Ma d’altronde lo canta anche lei “ When the sun shine, we shine together”.

 

Lisa Salerno

Credits Immagini: Rihanna Official Facebook  

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/anti-world-tour-experience/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *