Angelica Hicks per Gucci

  • Angelica Hicks Art Wall in New York

 

Novità da casa Gucci. La maison italiana ha annunciato una nuova collaborazione, questa volta con la nota designer inglese Angelica Hicks

La designer è famosissima per le sue illustrazioni, per il suo design unico e altamente riconoscibile, le sue creazioni sono un must have tra gli addetti ai lavori nel mondo della moda. La collaborazione è stata anticipata da un murales a Milano firmato dall’artista.

Hicks e Gucci hanno collaborato e hanno dato vita ad una capsule collection in limited edition di 11 t-shirt:di questi undici pezzo solo 100 ne sono stati prodotti e la rendono altamente esclusiva. Ogni t-shirt ha una stampa realizzata dalla Hicks ed ognuna di essa è numerata con una speciale etichetta; le T-shirt, dalla vestibilità unisex, si presentano in un package davvero accattivante: ognuna di esse è racchiusa in un contenitore metallico dallo stile vintage che riporta la stessa illustrazione della maglia che contiene. Ogni T-shirt è avvolta in carta velina colorata e piegata intorno ad un pezzo di cartone rigido, intagliato e decorato con le miniature che raffigurano tutti i modelli che compongo questa speciale collezione; queste miniature inoltre potranno essere staccate e utilizzate come decorazioni.

La collezione sarà disponibile dal 25 maggio in esclusiva sul sito del brand, sia negli Stati Uniti sia in Europa. #guccigeeks.

 

 

Credits Immagini: Elle IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/angelica-hicks-per-gucci/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com