Angela Baby nuovo Global Brand Ambassador di Tag Heuer

 

Tag Heuer dà il benvenuto nella sua famiglia ad Angela Baby (Yang Ying). La superstar cinese è stata da poco annunciata come brand ambassador del noto marchio di alta orologeria, e la scelta non è affatto casuale. Infatti, Angelababy è nota al grande pubblico per la sua forte personalità, per la sua immagine positiva, ed proprio per quest’ultima caratteristica che Tag Heuer l’ha scelta.

“Le persone vivono per sognare. Hai solo una vita per fare tutti gli sforzi e cercare di perseguirli” è il mantra della star cinese, e incarna al meglio la sua diligenza, impegno, saggezza e audacia. Nonostante l’apparenza fragile e delicata, Angelababy ha rivelato tutta la sua forza per la campagna di TAG Heuer per il nuovo Aquaracer Lady, e con molto entusiasmo ha raccontato questa sua nuova sfida:” Sono veramente onorata di diventare Global Ambassador di TAG Heuer. Mi ha aiutato a scoprire un’altra parte di me stessa e mi ha incoraggiata ad impegnarmi ancor di più nelle mie convinzioni. Il potere del sogno mi permette di non avere mai paura della pressione e il potere interiore mi dà una grande fiducia. Insieme con Tag Heuer, non smetterò mai di guardare avanti ”.

Il suo entusiasmo e il suo carisma sono contagiosi, tanto da coinvolgere anche Jean-Claude Biver, TAG Heuer CEO e Presidente di LVMH Watch Division:” Sono veramente entusiasta che Angelababy  si sia unita alla grande famiglia di Tag Heuer. Lei ci aiuterà a stabilire una connessione preofonda con le nuove generazioni. Nel frattempo, con lo spirito di #DontCrackUnderPresure, noi accumuleremo un potere più grande, insieme con Angelababy, per diffondere questo spirito sempre più verso i giovani”.

La nuova serie TAG Heuer new Aquaracer per donne è realizzato in acciaio e un quadrante naturale di madreperla in una vernice blu o nera semitrasparente ( prima volta del brand), e si allaccia al polso con un cinturino completamente in acciaio, con collegamenti alternati tra il loro centro spazzolato esterno e lucido. Questo gioiellino racchiude in 35 mm un mood sporty-chic, infatti è resistente in acqua fino a 300 metri, e ha un tocco di glamour, che per le donne non basta mai, dato dalla lunetta, impreziosita da 35 diamanti per un peso totale di 0,59 carati.

Non perdete l’esclusivo video della collezione con Angelababy

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com