Andrea Pinna “contamina” l’iconica linea Seletti, Estetico Quotidiano

Seletti + Pinna evento, Andrea Pinna e Paola Marella, ph Marco Antinori

Seletti, il brand più pop e divertente del design italiano, lancia in collaborazione con la voce più irriverente del web Andrea Pinna, la special edition Estetico Quotidianoh.

L’ironia sottile di Pinna, che con le pagine social Le Perle di Pinna ha conquistato il web, contamina i piatti di Estetico Quotidiano, la linea per la tavola che, giocando sulla rappresentazione dell’inaspettato attraverso un gioco di rimandi estetici sovvertiti dall’uso del materiale – le classiche stoviglie in plastica usa e getta si trasformano in porcellana –, ha decretato il primo grande successo commerciale Seletti, rendendo il marchio noto in tutto il mondo.

Seletti + Pinna evento, Stefano Seletti e Andrea Pinna, ph Marco Antinori

“Pinna è divertente, giocoso, pop, democratico proprio come Seletti”, afferma Stefano Seletti, direttore artistico del brand. “Condividiamo lo stesso mood, pur esprimendolo attraverso media diversi. È la prima contaminazione che vede protagonista Estetico Quotidiano ed è la prima volta che Seletti realizza una capsule in collaborazione con un opinion maker del web: è un esperimento inedito e interessante per noi”.

Seletti + Pinna, Estetico Quotidianoh, ph Marco Antinori

“Sono onorato di poter mettere il mio nome e le mie frasi sulle creazioni di un brand figo, pop e moderno come Seletti”, dichiara Andrea Pinna, “mai avrei pensato di riuscire, solo con la mia ironia, ad arrivare così lontano. Sono entusiasta”.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/andrea-pinna-contamina-con-la-sua-inconfondibile-ironia-liconica-linea-seletti-estetico-quotidiano/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan