Air France Vettore Ufficiale della Maratona di Ravenna

Dopo esser stata protagonista della EA7 Emporio Armani Milano Marathon e della Huawei Venice Marathon, la compagnia aerea Air France atterra in costiera romagnola in occasione dell’evento podistico più atteso del territorio e fra i principali appuntamenti per i runners di tutta Italia: la Maratona di Ravenna Città d’Arte 2018.

Un evento sportivo importante giunto quest’anno alla sua 20ma edizione, un meeting aperto a tutti e, soprattutto, senza frontiere perché rivolto anche a tutti gli atleti con disabilità a dimostrazione che lo sport è davvero inclusivo. Air France si pone al fianco di questa nobile iniziativa in qualità di Vettore Ufficiale dell’iniziativa confermando la propria passione per il running.

«Il Gruppo Air France-KLM sposa i valori del running e quest’anno, oltre alle maratone di Milano e Venezia, – spiega Lucia Impiccini, Direttore Marketing del Gruppo Air France-KLM in Italia – si associa alla Maratona di Ravenna, a testimonianza dell’attenzione del Gruppo per il territorio romagnolo. Questa nuova partnership si aggiunge a tutte le novità che mettiamo in campo in Emilia Romagna per il 2018». Air France sarà presente alla maratona con uno stand dedicato e darà la possibilità di personalizzare le maglie ufficiali dell’evento.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/air-france-vettore-ufficiale-della-maratona-di-ravenna/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan