AIR di Gioia e SUN di Gioia – i nuovi profumi di Giorgio Armani

Può un profumo evocare una sensazione, un’emozione? Sei anni fa, Armani ci riuscì con successo, creando Acqua di Gioia; oggi la linea si arricchisce di nuove fragranze: AIR di Gioia e SUN di Gioia.

Se Acqua di Gioia si distingueva per la sua freschezza, data da note di limone primofiore, gelsomino acquatico e zucchero di canna, AIR di Gioia si contraddistingue per la sua innata delicatezza. Mantenendo un tocco fresco e leggero, la fragranza si compone da una base di mandarino-neroli, mixate all’intensità di fiori d’arancio e note muschiate.

Diverso è il bouquet di SUN di Gioia che esprime tutta l’intensità, il calore e la pienezza del suo nome e di ciò che rappresenta: un mix di dolce e salato, tra spruzzi marini, latte di cocco, la dolcezza del bergamotto e della fresia.

Per la presentazione delle due nuove fragranze, Armani ha lanciato l’hashtag #ShareMyJoy e la campagna di cui la top model Barbara Palvin è la testimonial.

Tre elementi naturali diversi in armonia tra loro all’interno di tre coloratissimi flaconi ( Arancione per Sun, Blu per Air, Verde per Acqua) per dare vita ad una delle più potenti delle emozioni,

 

Credits Immagini: Tumblr

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/air-di-gioia-e-sun-di-gioia-i-nuovi-profumi-di-giorgio-armani/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *