Aeronautica Militare presenta la sua nuova collezione SS2018

Aeronautica Militare presenta alla 92° edizione di Pitti Immagine Uomo la sua nuova collezione SS2018 pensata e realizzata per tutti gli uomini che amano le sfide, hanno il coraggio di affrontarle e il piacere di goderne.

I capi Aeronautica Militare hanno forza, carattere e decisa empatia. La collezione si articola in 3 linee: Urban – Action– Up Urban Collection – un easywear da indossare tutti i giorni che unisce comfort, praticità ma anche stile ed eleganza. I colori sobri e mai eccessivi spaziano dal classico blu, in tutte le sue sfumature e le sue declinazioni, agli immancabili bianco, rosso e verde e vengono introdotte con misura e rigore nuove tonalità più calde ed estive come l’arancione, il giallo e l’azzurro.

Capi adatti ad ogni momento della giornata con uniformità di stile e di dettagli in cui i loghi, gli stemmi e i fregi, che rappresentano il DNA di Aeronautica Militare, diventano discreti: rimangono solo l’aquila turrita, simbolo dei piloti militari, e la coccarda tricolore ad indicare l’esclusività e l’appartenenza.

Ospiti speciali allo stand AERONAUTICA MILITARE:

– Valerio Staffelli, che invece di consegnare il famoso Tapiro distribuiva l’Aquila, simbolo di coraggio e di spirito di avventura,
emblema da sempre delle Virtù degli uomini e dei piloti dell’Aeronautica Militare.
– i campioni di beach volley Adrian Carambula e Alex Ranghieri
– la campionessa di ginnastica ritmica Elisa Santoni
– una delegazione di piloti del 15° stormo di Cervia e degli aerosoccorritori (ARS)

 

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan