Aeronautica Militare presenta la nuova collezione FW 2017/2018

[metaslider id=30703]

La collezione FW 2017-2018 di Aeronautica Militare è forte e decisa come coloro che la indossano, è audace e intraprendente come coloro che la scelgono, è inconfondibile per coloro che la vogliono.

Si suddivide in 3 linee : Official – Action – Urban
OFFICIAL – è un caleidoscopio di emozioni e rappresenta l’unione tra l’anima sportswear del brand e i valori che esso incarna.
ACTION – reinterpreta lo stile military con moderna sensibilità, pone attenzione alla costruzione dei capi, alla scelta dei materiali, alla ricerca dei tessuti e agli abbinamenti cromatici.
URBAN – un easywear più formale da indossare tutti i giorni. I loghi, gli stemmi e i fregi diventano sempre più discreti, a volte quasi scompaiono, per lasciare spazio solo all’aquila turrita, che diviene così espressione di esclusività.

Novità della prossima stagione Fall-Winter, 2 capsule collection: Reparto Sperimentale Volo (RSV) e Accademia Aeronautica, due importanti progetti ricchi di storia, passioni ed emozioni:

– Reparto Sperimentale Volo è una mini collezione composta da felpe, giubbotti e pantaloni tutti rigorosamente neri, con il simbolo araldico del reparto: l’icaro alato con 3 stelle, in color argento su sfondo nero. Una collezione che è un omaggio a uno dei reparti più prestigiosi delle nostre Forze Armate, dove hanno prestato servizio alcuni tra gli astronauti italiani più noti come Roberto Vettori e Luca Parmitano.

– Accademia Aeronautica è una collezione active dalle linee pulite ed essenziali, ideale per il fitness e il tempo libero, che coniuga al meglio praticità ed eleganza sportiva. Concepita per l’atleta ma anche per chi ama tenersi in forma, Accademia Aeronautica è realizzata principalmente in cotone lavorato per creare strutture traspiranti e allo stesso tempo termiche ed è proposta in 3 colori: bianco, blu e grigio melange.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Articoli consigliati

Share