Adwoa Aboah e Juergen Teller per Burberry

  • Adwoa Aboah and Juergen Teller collaborate on a portfolio of images for Burberry © Courtesy of Burberry / Juergen Teller

 

Continuano le collaborazioni eccellenti di Burberry. Il noto brand britannico svela un nuovo portfolio di immagini realizzato da Juergen Teller. Il protfolio prevede l’uscita di una serie di immagini per il brand nel 2018 e tra i protagonisti spicca la modella e attivista britannica Adwoa Aboah.

Commissionato da Christopher Bailey, President e Chief Creative Officer di Burberry, il portfolio di immagini uscito alla fine dello scorso dicembre vede la Adwoa e Juergen collaborare sulla selezione del cast, della location e del mood. Juergen Teller ha ritratto la modella con alcuni pezzi cult del brand, come, trench laminati in rosa fluo e honey classico, la stampa Doodle su trench, abiti e felpe, così come la tote bag The Giant rielaborata; viene introdotta il frame bag, una mini crossbody con camei in tonalità evidenziate. Insieme alla Aboah, nel portfolio compaiono anche i suoi amici e alla sua famiglia, compresi i suoi cugini Alfie Husband, George Husband, Richard Theodore-Aboah e Kwame N’Dow, così come Montell Martin e Mae Muller lungo Regent’s Canal, nel nord di Londra.

L’uscita del prossimo portfolio è prevista per Febbraio 2018.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office / © Courtesy of Burberry / Juergen Teller

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/adwoa-aboah-e-juergen-teller-per-burberry/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com