Adele sceglie Burberry per il suo tour

Fresca vincitrice di tre Brit Awards per il suo ultimo album, “25”, dopo quattro anni Adele ritorna con un mega tour mondiale e per farlo si affida ai migliori.

Da sempre icona, non solo del pop, ma anche della moda, Adele si affida al brand inglese Burberry per vestirla nelle varie del suo Tour 2016 ( per ulteriori dettagli le tappe, cliccate qui).

Una collaborazione esclusiva, e il direttore artistico e CEO di Burberry, Christopher Bailey, ha espresso così la sua soddisfazione:“E’ un grande privilegio lavorare con Adele. E’ un incredibile artista che ammiro enormemente per il suo approccio alla vita, il suo senso di divertimento, il suo stile innato, la sua potente e commovente voce e le sue performance”.

La notte prima dell’inizio del suo tour, la cantante inglese ha svelato l’abito di seta nero, realizzato su misura, con paillettes floreali ricamate a mano, e disegnato da Bailey in persona. Non è la prima volta che la cantante inglese sceglie Burberry per i suoi look, sempre molto eleganti e con attenzione agli accessori.

Il Tour, iniziato ieri a Belfast, proseguirà con oltre 100 esibizioni live e si concluderà nel Novembre 2016. Il meglio della musica unito al meglio della moda, tutto made in UK. Non resta che correre a comprare i biglietti, sperando che non siano già tutti sold out.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/adele-sceglie-burberry-per-il-suo-tour/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *