Ad Maiora: arriva EveryWear jacket per il prossimo inverno

Stavamo cercando il giubbotto invernale perfetto per chi vive in città, ma ci siamo resi conto che il mercato non offriva nessuna soluzione ‘smart’, così abbiamo deciso di creane una in proprio“.

Con queste parole, Simone Gaido, CEO di Ad Maiora, introduce il nuovo EveryWear Jacket, il capospalla invernale del brand con oltre 20 funzionalità, pensato per assicurare comfort e sicurezza, in modo elegante.

Il nostro prodotto garantisce tutto il comfort e la solidità dei top brand di abbigliamento presenti sul mercato, ma aggiunge anche molteplici soluzioni ideate per sopperire alle specifiche necessità della vita urbana. Il suo design unico e le sue svariate funzionalità sono progettate per semplificare la vita quotidiana di chi vive in città, senza compromettere lo stile“, così continua Gaido.

L’ intento di Ad Maiora è di rispondere a tutte le necessità della vita urbana, cercando di raggiungere altissimi livelli di funzionalità e versatilità. EveryWearJacket è un giubbotto elegante ma adatto a qualsiasi situazione atmosferica e dal design ergonomico: waterproof, con tasche scalda mani, guanti nascosti, maschera anti pioggia, e tasca posteriore che può contenere anche un pc.

EveryWear Jacket è disponibile in tre tipologie, Clean, Reflective, and Lux, con un prezzo che parte da 139-199 euro, ed è possibile ordinarlo su Kickstarter, dallo scorso 21 giugno,con consegna prevista a novembre 2016.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *