70° FESTIVAL DI CANNES – L’Oréal Paris celebra il ventennale da sponsor

  • L'OREAL PARIS Matte Addict

 

Si avvicina il Festival di Cannes e fervono i preparativi. Anche in casa L’Oreal. Il noto brand celebra quest’anno un’avvenimento importante: il ventennale della sua partnership proprio col Festival di Cannes.

Dal 17 al 28 maggio, nell’atelier L’Oréal Paris presso la plage dell’Hotel Martinez, gli appassionati del cinema e le beauty addicted sono invitati a vivere un’esperienza  interattiva. Qui, L’Oréal Paris presenta a Cannes il primo Cinema all’aperto, il primo Studio e la prima Pop-up Boutique 100% Make-up, e proietterà spettacoli indimenticabili che hanno contribuito alla storia dei 70 anni del Festival. Sarà inoltre presentata ogni sera  la “Selezione ufficiale L’Oréal Paris”, una celebrazione di donne, film e bellezza, dalle più iconiche ambasciatrici del brand, come Susan Sarandon, Julianne Moore e la nuova testimonial globale, che sarà annunciata a breve, insieme a LeÏla Bekhti, Andie MacDowell e Sonam Kapoor. Tutte loro presenteranno al pubblico alcuni film di Cannes da loro scelti.

Pierre Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris, racconta così la collaborazione tra il brand e il Festival: “In qualità di partner ufficiale L’Oréal Paris porta dal 1997 l’eccellenza della bellezza a Cannes. Nello spirito che anima questa importante collaborazione, ogni maggio andiamo oltre la creazione di bellezza sostenendo anche i registi emergenti. L’Oréal Paris ribadisce il proprio impegno nei confronti della diversità e del cinema, continuando a promuovere talenti eccezionali. In questa edizione Deepika Padukone, la pluripremiata star di Bollywood e Guan Xiaotong, la diciannovenne stella nascente del cinema cinese, faranno il loro debutto al Festival per L’Oréal Paris. La modella angolana Maria Borges calcherà per la prima volta il red carpet di Cannes“.

Il 24 Maggio, inoltre, grande party : per celebrare la conclusione del Festival, L’Oréal Paris organizza un’indimenticabile soirée con la presenza dei nomi più importanti del mondo del cinema e della bellezza. Una serata dove il cinema ha il ruolo di protagonista: diverse scenografie, proiezioni e installazioni rendono omaggio alla settima arte, con mostre live e performance esclusive. Tra gli ospiti invitati a interpretare il tema cinematografico, Bianca Balti, Barbara Palvin, Lara Stone, Maria Borges e Léna Meyer Landrut.

Il giorno seguente, l’Oréal Paris sosterrà amfAR: al Hôtel du Cap tutta Cannes si riunirà per il
ventiquattresimo Gala amfAR Cinema Against AIDS. Da anni L’Oréal Paris sostiene amfAR e quest’anno la raccolta fondi sarà condotta da Eva Longoria. Le modelle testimonial del marchio, Doutzen Kroes e Lara Stone insieme a Bianca Balti, Maria Borges e Barbara Palvin calcheranno la passerella per la causa, sfilando per amfAR sotto la direzione artistica di Carine Roitfeld.

Save the Date: il countdown per Cannes sta per finire.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/70-festival-di-cannes-loreal-paris/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com