32 Nebra: la prima birra nata in collaborazione tra l’artista Angelo Orazio Pregoni e 32 Via dei Birrai

Ormai celebre per la sua originalità e il suo estro creativo, Angelo Orazio Pregoni ci stupisce ancora una volta con il lancio di 32 Nebra, la prima birra della storia nata dalla collaborazione tra un birrificio e un profumiere.

Si tratta del risultato dell’incontro tra 32 Via dei Birrai, microbirrificio artigianale, e Pregoni, “Naso” e artista.

“La birra è molto più di una bevanda. È un’esperienza sensoriale”.
Pregoni_NEBRA_Magnum32 Nebra è un nuovo prodotto che ha il fine di mettere in comunicazione mondi apparentemente distanti, per regalare sensazioni finalmente nuove, autentiche, senza barriere e confini, un po’ il mantra di Pregoni d’altronde.

Nebra by Angelo Orazio Pregoni è non solo la naturale evoluzione della Nebra già presente nella range di 32, ma anche una birra che offre un’esperienza organolettica inedita e sorprendente.

Grazie alla perfetta armonizzazione di tecniche di produzione moderne e procedimenti di ispirazione artigianale, il risultato dato da 32 Via dei Birrai è una birra ambrata, rifermentata in bottiglia, con intensi aromi burrosi che evolvono al fruttato e biscottato.

Nebra by Angelo Orazio Pregoni è molto più di una birra. È una frontiera sensoriale. È prodotta in formato magnum, in edizione limitata di 15.000 pezzi per celebrare i 10 anni di attività di 32 Via dei Birrai.

32 Via dei Birrai è il primo birrificio italiano con certificazione di qualità ISO 9001:2008 DNV e certificazione CI, a testimonianza di un prodotto 100% Made in Italy.

 

Credits Immagine: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/32-nebra-la-prima-birra-nata-in-collaborazione-tra-lartista-angelo-orazio-pregoni-e-32-via-dei-birrai/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *