La rivincita della rosse: è Alexina Graham la nuova ambasciatrice L’Oréal

 

Sarà Alexina Graham la nuova testimonial internazionale di L’Oréal, per le campagne di colorazione L’Oréal Préférence e Prodigy e di make up.

Si tratta un altro grande nome che il marchio aggiunge al proprio dream team, di cui già fanno parte Julianne Moore, Eva Longoria, Lara Stone, Naomi Watts, Barbara Palvin, Karlie Kloss, Doutzen Kroes, Kristina Bazan e Irina Shayk.

La modella, una delle preferite di Jan Paul Gaultier, è da tempo presente, con le proprie foto, nelle più importanti riviste internazionali.

Chioma purpurea che non passa inosservata e perfetto incarnato rosato, la rendono peculiare tanto da farsi notare giovanissima e diventare a 18 anni, protagonista di una campagna di Burberry firmata Mario Testino.

Il suo è un background iniziato come quello di molte altre: con un concorso di bellezza vinto a soli 17 anni. Il resto è già parte della storia del fashion attuale.

Riguardo al proprio ruolo di ambasciatrice di L’Oréal Paris, Alexina ha dichiarato: “Sono così onorata di entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris, questo è uno dei momenti più felici della mia vita. Dopo aver lavorato molti anni con L’Oréal sono emozionata di far parte di un team di donne dalla forte personalità che ho ammirato da sempre. Essere una rossa è molto più che una semplice connotazione di colore, è una questione di personalità e accettare la nostra unicità è quel che ci rende #worthit”.

Elisa Ricci

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator