12 Maggio 2016: save the date, arriva l’Hair Fashion Night

Il 12 maggio 2016, in contemporanea in 25 paesi di tutto il mondo, si terrà l’Hair fashion Night, la prima notte bianca dei parrucchieri.

Si prevede che l’evento coinvolgerà fino a 500.000 donne, solo in Italia, saranno 400 i saloni che apriranno le porte per regalare sessioni gratuite di styling.

Dopo il grande successo de La Nuit de la Coiffure, organizzato lo scorso anno in Francia, L’Oréal Professionel ha annunciato che, dal 2016, l’evento si ripeterà con cadenza annuale.

In Italia, all’Accademia L’Oréal, in piazza Mignanelli a Roma, ben 50 parrucchieri lavoreranno fianco a fianco per ricreare lo stesso evento su ampissima scala.

Visitando il sito www.lorealprofessionel.it è possibile individuare i saloni aderenti, e, dal 20 aprile, sono già aperte le iscrizioni per partecipare.

Per aiutare le donne nella scelta del look, L’Oréal ha selezionato 10 trend di stagione, direttamente dalle passerelle all around the world: bunny tail, flave, top knot, double bun, curly bob, 60s babe, short bob, french hair.

E’ possibile testarli grazie all’app Style My Hair, un must have del brand che consente di provare sulla propria immagine colori, tagli e styling.

Inoltre, visitando il sito www.lorealprofessionel.it è possibile individuare i saloni aderenti, e, dal 20 aprile, sono già aperte le iscrizioni per partecipare.

Anne-laure Lecerf, L’Oréal Professionel International managing Director, ha proposito dell’evento, ha dichiarato che

L’Oréal Professionnel è un brand appassionato di trend e backstage come lo sono anche le donne in giro per il pianeta. L’Hair Fashion Night sarà una opportunità fantastica per le donne di passare una serata glamour, professionale e connessa con il resto del mondo, all’insegna della bellezza dei capelli. Questo evento contribuirà inoltre a modernizzare l’immagine dei saloni e mostrare al mondo quanto il parrucchiere oggi sia trendy e connesso”. 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/12-maggio-2016-save-the-date-arriva-lhair-fashion-night/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *